Questo sito utilizza cookie tecnici per le sue funzionalità. Cliccando su "accetto" acconsenti all’uso dei cookie. Approfondici.

Menu

EasyBridge, la via più semplice di collegarsi a PagoPA, il Nodo dei pagamenti di AgID

EasyBridge, tra i più recenti sistemi software sviluppati da Progetti e Soluzioni, é stato pensato per consentire il collegamento con il Nodo dei Pagamenti pagoPA di AgID e la Pubblica Amministrazione.

Sempre secondo la normativa è infatti possibile scegliere un Partner Tecnologico in grado di colmare il "gap" tra l'amministrazione del Comune e il Nodo dei Pagamenti per garantire la ricezione e la gestione dei normali flussi dei pagamenti provenienti dai cittadini, in una modalità che rispecchi la sicurezza e laffidabilità dei dati offerta dal Nodo. EasyBridge é a tutti gli effetti una struttura di grande portata che elabora, raccoglie e convoglia le informazioni tra il Nodo e l'amministrazione degli Enti Creditori, l'Ufficio Tributi e l'Ufficio Economato dei Comuni.

EasyBridge é il risultato di un attento esame mirato a consentire alla Pubblica Amministrazione un dialogo bidirezionale con il Nodo e i cittadini che devono effettuare dei pagamenti di varia natura verso la PA; sicuramente tra i più importanti vantaggi che EasyBridge garantisce è il forte risparmio a livello di investimenti hardware e software e di risorse umane, il rispetto delle norme e l'attivazione in tempi brevi.

Per ulteriori informazioni richiedere la documentazione dettagliata o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Certificazioni

loghetti certificazioni2