Questo sito utilizza cookie tecnici per le sue funzionalità. Cliccando su "accetto" acconsenti all’uso dei cookie. Approfondici.

Menu

La prenotazione dei pasti in azienda

Il sistema PPA, Prenotazione dei Pasti in Azienda, eroga agli utenti un servizio efficiente con un elevato livello qualitativo, perchè è pensato per soddisfare le molteplici necessità di gestione delle attuali mense aziendali. 

La procedura di prenotazione dei pasti di PPA è web-based e per questo davvero facile e veloce perchè si utilizzano i dispositivi di uso frequente come smartphone, tablet o pc, dotati di connessione Internet. Gli accessi sono protetti da user e password e l'utente può effettuare anche più prenotazioni per più giorni. L'azienda inoltre può decidere di dotarsi di totem per la prenotazione dei pasti da cui l'utente stampa uno scontrino da consegnare in mensa.

I vantaggi derivati dall'utilizzo di PPA riguardano molti aspetti legati ai consumi, alla riduzione degli sprechi e all'ottimizzazione dell'uso delle derrate, velocizzando inoltre la produzione. Anche i costi di gestione vengono sensibilmente ridotti proprio grazie a una gestione orientata all'ottimizzazione anche dei tempi degli addetti. Non ultimo il sistema gestisce la parte amministrativa, consentendo il controllo in tempo reale delle fatture dell'azienda incaricata di fornire il servizio di ristorazione.

Il software PPA può gestire più calendari e predisporre menù differenziati in base al turno o all'utente e permettere la rotazione dei menù, la gestione dei piatti fissi, dei piatti del "giorno", oppure gestire gli ospiti o anche i pranzi e i buffet per eventi speciali.

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Certificazioni

loghetti certificazioni2