Questo sito utilizza cookie tecnici per le sue funzionalità. Cliccando su "accetto" acconsenti all’uso dei cookie. Approfondici.

Menu

Carta Sconto Benzina CRS Fuel

La CRS Sostituisce la carta sconto benzina

Il servizio Carta Sconto Benzina, sviluppato da Progetti e Soluzioni, ha sostituito il sistema di gestione in precedenza adottato da Regione Lombardia a favore dei cittadini residenti nei comuni prossimi alla Svizzera.
Il sistema è infatti finalizzato alla corresponsione da parte della Regione delle somme anticipate dai benzinai, quale sconto sul prezzo alla pompa della benzina per i cittadini aventi diritto, con una soluzione software interamente online che utilizza la CRS, Carta Regionale dei Servizi, come unico strumento di erogazione, monitoraggio e rendicontazione del servizio.

Frutto di una collaborazione tra Intesa Sanpaolo, Lombardia Informatica e Progetti e Soluzioni, CRS fuel ®, il nome in codice dell'applicativo software, è un sistema on-line che gestisce in maniera flessibile le politiche di sconto sul carburante, sia in termini di valore sia di zone geografiche.

CRS fuel evita i vincoli del precedente sistema off-line che richiedeva l'uso di black-list, elimina i rischi derivati da un uso improprio della carta e di altri problemi correlati.

 

Certificazioni

loghetti certificazioni2