Questo sito utilizza cookie tecnici per le sue funzionalità. Cliccando su "accetto" acconsenti all’uso dei cookie. Approfondici.

Menu

Aumento di capitale sociale

Lo scorso luglio, durante l’Assemblea Straordinaria dei Soci, è stato votato l’aumento del Capitale Sociale dell’azienda a 1.640.000 euro. Un evento particolarmente rilevante che nelle previsioni darà una maggiore solidità all’azienda e ne sosterrà la crescita dei prossimi anni, finanziando inoltre gli innovativi progetti di sviluppo software in corso. Le soluzioni software nate dalla stretta collaborazione tra Progetti e Soluzioni e Acme Italia, saranno infatti già disponibili sul mercato a partire dal prossimo marzo 2021. Con alcuni Comuni sperimentatori sta partendo inoltre nel mese di novembre il progetto pilota che prevede per la prossima Primavera 2021 l’annuncio sul mercato di omnibus, il software per la gestione della ristorazione scolastica realizzata col frame Scrum Agile.
Altre novità sono in sviluppo con i primi annunci il prossimo marzo 2021 e altre nel corso del 2022, tutte soluzioni software particolarmente innovative che utilizzano, tra le altre, soluzioni di intelligenza artificiale per la realizzazione di istanze online per la Pubblica Amministrazione e altre orientate all'ottimizzazione in campo alimentare della tracciabilità e rintracciabilità dei cibi in ottica di filiera corta.

Stefano Bonasegale - Direttore Generale 

Certificazioni

LOGHETTI 1