Questo sito utilizza cookie tecnici per le sue funzionalità. Cliccando su "accetto" acconsenti all’uso dei cookie. Approfondici.

Menu

Economicità ed efficienza di un servizio di mensa scolastica integrato ai servizi di pagamento con pagoPA

Le promozioni di Progetti e Soluzioni - scadenza 31 dicembre 2021

Economia ed efficienza sono gli obiettivi chiave quando si sceglie un unico fornitore e Partner Tecnologico per i servizi di pagamento e per i Servizi a Domanda Individuale, perché tale scelta favorisce non solo la facile interazione tra questi e l’utilizzo intuitivo da parte dei cittadini, ma anche un notevole risparmio nei costi del canone.

Qualunque sia la modalità di pagamento scelta, le soluzioni per i pagamenti digitali con PagoPA di Progetti e Soluzioni sono così flessibili da consentire qualunque modalità di pagamento. Quindi scegliendo di informatizzare i Servizi di Pagamento integrandoli ai Servizi a Domanda Individuale School E-Suite si ottengono ottimizzazioni notevoli. Quando ad esempio dal software School E-Suite vengono inviati in automatico gli avvisi di riserva ai cittadini, segnalando la necessità di ricaricare i pasti della mensa scolastica, il genitore provvede al pagamento subito online. Se invece lo preferisce può regolare il pagamento presso il PSP* più comodo e vicino. Sempre con pagoPA.  

La promozione in atto consente ai Comuni di ottenere un prolungamento del canone fino ai 18 mesi, con 6 mesi di utilizzo gratuito del sistema per i pagamenti, beneficiando inoltre dei contributi stanziati dal Fondo Innovazione in scadenza anch’esso a fine anno.

   

Certificazioni

loghi certificazioni2