Questo sito utilizza cookie tecnici per le sue funzionalità. Cliccando su "accetto" acconsenti all’uso dei cookie. Approfondici.

Menu

Perché oggi la comunicazione con il cittadino non costa nulla

Le promozioni - scadenza 31 dicembre 2021

Progetti e Soluzioni ha ideato io&te, un gateway di comunicazione che si integra con l’app IO* di PagoPA SpA. io&te è una soluzione software che offre un gateway di comunicazione appositamente studiato per i Comuni italiani. Una implementazione che consente ai Comuni un dialogo aperto con i cittadini su problematiche specifiche inerenti ai servizi erogati e offre gratuitamente il modulo Notifiche Push per i cittadini.

Così la comunicazione tra comune e cittadino diventa più immediata, mirata, semplice e il cittadino è informato in merito agli avvisi di riserva che può saldare anche subito sull'app oppure presso un PSP*.

io&te offre agli Enti un gateway di comunicazione multi-canale per integrarsi all’app IO di PagoPA SpA con la consulenza e il supporto specialistico per migrare i servizi comunali sull’app. io&te porta su IO anche tutti gli applicativi di Progetti e Soluzioni per i Servizi a Domanda Individuale e i pagamenti digitali con pagoPA, così il Comune può inviare in automatico sullo smartphone del cittadino gli avvisi di riserva e pagamento, i promemoria, le scadenze e i solleciti. 

La promozione riguarda il Servizio gratuito di Notifiche Push sull’app SpazioScuola che incrementa la varietà di comunicazioni al cittadino con la certezza del recapito e soprattutto azzerando i costi delle comunicazioni via sms, beneficiando inoltre dei contributi stanziati dal Fondo Innovazione in scadenza anch’esso a fine anno.

   

Certificazioni

loghi certificazioni2