Istituti Bancari

I software sono pensati a misura delle necessità  degli Istituti Bancari e riguardano la gamma di applicativi software per i Pagamenti o per altri servizi offerti dalla Pubblica Amministrazione, nel caso l’Istituto sia Tesoriere e voglia fornire servizi aggiuntivi.

Per lo più gli applicativi software riguardano i sistemi di pagamenti con PagoPA a livello di portale per il cittadino come Pagaonline PA, nel caso la softwarehouse che opera con il Comune non sia Progetti e Soluzioni, oppure nel caso l’azienda già fornisca soluzioni per la scuola, la soluzione è EasyBridge, la piattaforma software che consente ai Comuni italiani di collegarsi al Sistema pagoPA.

Inoltre per i pagamenti spontanei presso la rete delle oltre 40.000 Tabaccherie PUNTOLIS distribuite sul territorio nazionale c’è PA-Pay che consente di effettuare il pagamento delle rette spontaneamente e senza prima estrarre lo IUV .

Per i pagamenti sempre con PagoPA presso gli sportelli del Comune c’è ProntoPago POS, il metodo pratico e veloce per effettuare qualunque tipo di pagamento.

Tra le soluzioni offerte agli Istituti Bancari sono particolarmente apprezzate quelle per la scuola per tutti i servizi che spaziano dalla Ristorazione Scolastica, ai servizi pre e post scuola, al servizio bus e ai centri estivi, oltre a una vasta serie di proposte per servizi aggiuntivi sempre inerenti la scuola e infine soluzioni per i Servizi Sociali.

Ultimo nato nella gamma delle soluzioni per le Pubbliche Amministrazioni e di sicuro interesse e utilità per tutti gli altri utenti nei vari uffici comunali e per le attività di dialogo con il cittadino più svariate è Sibyl assistente virtuale, fruibile via chatbot e telefonicamente. Sibyl è la soluzione di interfaccia con la Pubblica Istruzione che funziona 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e fornisce quella serie collaudata di informazioni scritte e orali atte a rispondere appieno alle esigenze del cittadino, coadiuvandolo in particolare nell’iscrizione online ai servizi per la scuola. Sia da portale di accesso al Comune che da finestra di chat che ancora telefonica.