Il monitoraggio degli appalti

Hermes dashboard per il monitoraggio di appalti

Nel settore della Ristorazione collettiva è di fondamentale importanza per il direttore finanziario tenere sotto controllo gli appalti in modo tale da visualizzare a colpo d’occhio quali siano le criticità per poter intervenire rapidamente.Hermes dashboard è studiato e sviluppato analizzando le principali criticità che il direttore finanziario deve gestire nel suo lavoro relativamente agli impianti nel settore della ristorazione collettiva. Hermes risolve facilmente in particolare la necessità di controllo del credito che ne rappresenta l’esigenza primaria. Consente infatti una rapida visualizzazione della situazione degli appalti, evidenziando le informazioni importanti che devono essere subito prese in considerazione e valutate per definire le strategie di abbattimento del rischio.L’applicativo aggrega i dati provenienti dalla gestione degli appalti in grafici e informazioni organizzate, per l’identificazione delle azioni correttive necessarie, fornendo visioni di insieme per consentire al Chief Financial Officer – CFO di tenere sotto controllo l’andamento economico dei propri appalti. Per identificare e correggere, inoltre, i problemi di carattere economico che possono intervenire durante la gestione del servizio. Hermes rappresenta graficamente situazioni, valori e andamenti, evidenziando a colpo d’occhio le eventuali anomalie, per un controllo totale e immediato degli appalti, senza dover accedere ai singoli database gestionali.