WelfareWallet, la scelta più sicura
Progetti e Soluzioni e Acme Italia hanno sviluppato una soluzione software completamente Cloud e senza necessità di utilizzo di CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o card, per aiutare gli Enti nell’erogazione dei contributi economici mediante convenzioni dirette con gli esercenti.
Grazie infatti all’esperienza maturata dalle aziende nell’ambito dell’erogazione dei contributi economici da parte degli Enti – che ha portato alla realizzazione di soluzioni basate su CNS, utilizzate dai principali emettitori di Voucher – e vista la necessità da parte degli Enti Locali di far fronte rapidamente all’emergenza e alle numerose richieste da parte dei cittadini aventi diritto, la soluzione WelfareWallet® è oggi immediatamente disponibile. Progetti e Soluzioni ha sviluppato una soluzione software completamente Cloud e senza necessità di utilizzo di CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o card, per aiutare gli Enti nell’erogazione dei contributi economici mediante convenzioni dirette con gli esercenti.
La scelta più rapida e tecnologica
Dalla data dell’ordinanza i Comuni stanno raccogliendo le richieste da parte dei Cittadini e, con la massima urgenza, dovranno iniziare l’erogazione dei fondi.
Con Welfare Wallet è semplice e rapido dare inizio all’erogazione dei fondi per i cittadini aventi diritto, perchè gestisce tutto il processo dalla gestione del data base dei cittadini ed esercenti all’utilizzo del contributo presso i punti vendita, con il calcolo in tempo reale del saldo ancora disponibile.
La scelta più economica
Data la particolarità e la portata dell’attuale momento umano, economico e storico, Progetti e Soluzioni ha scelto per la modalità di erogazione del servizio un costo etico basato sull’utilizzo effettivo del servizio (Pay per Use).