Maurizio Masano dopo tre anni di lavoro come Project Manager, ispiratore e creatore del gruppo Nodo – EasyBridge ha intessuto relazioni stabili con le softwarehouse, risolto intoppi di varia natura per far decollare EasyBridge e le softwarehouse stesse che ci hanno scelto come partner tecnologico per collegare i comuni loro clienti a pagoPA.
Maurizio ha scelto una nuova sfida da affrontare e così dopo aver creato un forte legame con i suoi contatti lascia la conduzione dei rapporti a Rosanna Sglavo, ben preparata e pronta a far sentire la sua voce forte e chiara, e a Claudio Palpati già responsabile degli aspetti più approfonditi di natura tecnica. Coordinatore Responsabile del settore delivery pagaonline PA e EasyBridge è stata nominata Laura Vergani.
Anche Laura Ambrosi, già piena di nostalgia, ci lascia dopo ben10 anni! Ha ragione lei, doveva sperimentare un’altra azienda, altri prodotti, nuove situazioni. Con noi ha avuto i suoi due bambini ed è cresciuta professionalmente e umanamente, come del resto tutti noi vivendo gomito a gomito con i colleghi, una esperienza che la accompagnerà nel tempo anche quando sarà lontana.
Per trovare un nuovo commerciale abbiamo avviato una ricerca tramite Adecco, già sappiamo che per trovare un’altra Laura ci vorrà un po’ di tempo…
A tutti auguriamo in bocca al lupo!