Economia ed efficienza sono gli obiettivi chiave quando si sceglie un unico fornitore e Partner Tecnologico per i servizi di pagamento e per i Servizi a Domanda Individuale, perché tale scelta favorisce non solo la facile interazione tra questi e l’utilizzo intuitivo da parte dei cittadini, ma anche un notevole risparmio nei costi del canone. Le promozioni di Progetti e Soluzioni – scadenza 31 dicembre 2021
Qualunque sia la modalità di pagamento scelta, le soluzioni per i pagamenti digitali con PagoPA di Progetti e Soluzioni sono così flessibili da consentire qualunque modalità di pagamento. Quindi scegliendo di informatizzare i Servizi di Pagamento integrandoli ai Servizi a Domanda Individuale School E-Suite si ottengono ottimizzazioni notevoli. Quando ad esempio dal software School E-Suite vengono inviati in automatico gli avvisi di riserva ai cittadini, segnalando la necessità di ricaricare i pasti della mensa scolastica, il genitore provvede al pagamento subito online. Se invece lo preferisce può regolare il pagamento presso il PSP* più comodo e vicino. Sempre con pagoPA.
La promozione in atto consente ai Comuni di ottenere un prolungamento del canone fino ai 18 mesi, con 6 mesi di utilizzo gratuito del sistema per i pagamenti, beneficiando inoltre dei contributi stanziati dal Fondo Innovazione in scadenza anch’esso a fine anno.