Omnibus, molto più di un semplice applicativo per i servizi a domanda individuale

Appena presentato pochi giorni fa, Omnibus ha già destato interesse tra i nostri clienti e in generale presso comuni e società di ristorazione che già sapevano del prodotto di convergenza tra le due aziende e lo aspettavano con particolare interesse.

E’una nuova e diversa considerazione di PeS da parte del mercato perchè per alcuni anni è stata vista impegnata solo sul fronte dei pagamenti digitali e poco a migliorare o a rifare il software per la refezione scolastica, che era considerato superato e poco flessibile. Anche per questo motivo è stata vista positivamente l’acquisizione di Acme, perchè il software di quest’ultima, seppure altrettanto datato, grazie al Service poteva rispondere alle necessità della PA e delle Società di Ristorazione in modo puntuale e su richiesta specifica. Oggi Omnibus offre ad entrambe le aziende di essere in prima posizione rispetto alla concorrenza con un’offerta che va considerata nella sua completezza; l’applicativo non è solo costruito con tecnologie e concept all’avanguardia, ma ha nativa la piattaforma per i pagamenti digitali connessi a pagoPA, la connessione all’app IO, gli accessi con SPID e CIE e la connessione con le istanze online di Sibyl, dotate di assistente virtuale basato su Intelligenza Artificiale  per i servizi di ristorazione scolastica. Nessun concorrente allo stato attuale può offrire altrettanto.