Omnibus Non solo Scuola

Finalmente il primo grande progetto di convergenza tra le due aziende, PeS e Acme!
E’ partito il progetto omnibus, a guidarlo Alessia Pozzoli Responsabile Delivery Ristorazione insieme agli altri professionisti coinvolti, per analisi, progettazione, sviluppo, assistenza, service, vendite, marketing, ognuno a far sentire la propria voce ed esperienza.

 

Lo scorso 27 giugno il brainstorming collettivo, in cui si è voluto sviscerare che cosa ci si aspetta, cosa offrire ai comuni di nuovo, analizzando ad una ad una le fasi e le modalità di accesso per i cittadini, di lavoro e necessità del comune a livello di backoffice e le tecnologie e metodologie da utilizzare per raggiungere gli obiettivi evidenziati.
Omnibus non sarà solo un applicativo innovativo che ovvierà ai rallentamenti per lo “svecchiamento” dei precedenti applicativi per la scuola, spesi nel lungo sviluppo di EasyBridge e pagaonline PA, ma sarà un prodotto di eccellenza PeS e Acme, che beneficerà delle competenze ed esperienze di entrambe le aziende, arrivando a proporre ai comuni e alle società di ristorazione quanto di meglio oggi la tecnologia offre, non ultime le metodologie di AI che Sibyl porterà nel corso del suo sviluppo. Sarà un software assolutamente Mobile First, in grado di supportare il comune nella necessità di offrire, non solo nel settore scolastico dei servizi a domanda individuale, i numerosi servizi di facile fruizione da parte dei cittadini, da cui il nome omnibus.
Divertente e utilissima la metodologia creativa per mettere insieme teste e sensibilità diverse unite da un obiettivo comune. Ognuno si è portato a casa entusiasmo, idee da sviluppare e da offrire come contributo, con la certezza che tutte sono importanti e ascoltate.
Una bellissima giornata per tutti, all’insegna del lavoro di gruppo, della collaborazione allegra ed entusiasta tra le persone di Progetti e Soluzioni, di Cernusco e Bari e di Acme.
E’ veramente un piacere che un grande progetto realizzato insieme sia da tutti vissuto come un futuro da condividere e in cui credere.

Non mancare al prossimo appuntamento omnibus – 11 di luglio all’hotel ForYou ore 16,30

NG