PA-Pay oggi é mobile
L’APP dei pagamenti presso Esercenti nominati dal Comune é oggi disponibile nelle versioni per Android e iOS; sta già riscuotendo presso i Comuni un certo successo perché elimina alcuni fattori critici che in passato rappresentavano un problema per qualche esercente. In effetti non serve più avere uno spazio dedicato al POS e al PC, né sostenere i costi delle periodiche riparazioni e spedizioni dei POS che si sono guastati; e non serve nemmeno una linea telefonica dedicata, per utilizzare un’app serve solamente uno smartphone.
Per queste ragioni un’app che consente di effettuare i pagamenti é il sistema più pratico ed economico per gestire un’attività che se genera attività indotta per il gestore del negozio, non toglie nel contempo troppo tempo ad accogliere i pagamenti delle famiglie i cui figli usufruiscono dei servizi per la scuola erogati dal Comune.
La sicurezza delle informazioni é poi garantita completamente dall’utilizzo di un token, la chiavetta crittografata per le transazioni bancarie, che si utilizza nella fase di login all’app PA-Pay.
Richiedi la documentazione di PA-Pay