Webinar con Logos fondazione

Logos Fondazione PA è un partner PeS che sta portando il verbo tra i comuni suoi clienti relativamente a pagoPA e pagaonline PA. Frutto di questa collaborazione hanno avuto notevole successo i due webinar relativi a pagoPA organizzati da Logos con la partecipazione di PeS del 22 giugno e del 17 luglio scorso (guarda le registrazioni degli eventi), circa 50 gli iscritti a ogni sessione tra i comuni italiani.

Tra i relatori PagoPA SpA e l’Osservatorio e-Governement del Politecnico di Milano. Buona parte dell’organizzazione dei webinar, dal reclutamento relatori e coordinamento delle relazioni,fino all’intervista al Comune di Fondi, che ha permesso di realizzare una case history, è frutto del lavoro di regia di Laura Vergani e del suo gruppo.

Congratulazioni a Tania Tachimiri per la presentazione congiunta con il Comune di Fondi, nostro testimonial all’evento, che ha parlato dei vantaggi derivanti dall’utilizzo della piattaforma pagaonline PA connessa a pagoPA. Congratulazioni a Roberto Mauro che nel webinar successivo del 17 luglio, prosieguo del primo, spiega la connessione a pagopA, come avviene, come impatta nelle amministrazioni locali, come viene supportato l’Ente che opera tale scelta in termini di censimento, formazione e assistenza.

L’iniziativa ha riscosso complessivamente un certo interesse anche in un mese di attenzione non altissima come questo di luglio anche tra i  nostri clienti invitati a partecipare.

Case History di Fondi